venerdì 29 aprile 2011

The Italian Taste Outfit *Desperate Housewife*

Desperate housewife


HAT  *SoliDea FoliEs* Acrobatic Housewife
CIGARETTE + EARRING + FLOUR TATTOO +RED GLASSES  [Aliza Karu] Desperate housewifes / ADcreations
DRESS  [WAP Design] Desperate housewife

*LpD*  *Les Petits Details* Mainstore
Wap Design  [Wap Design] & [RockShop]
AD Creations  Mega Shopping Mall - AngelsDemon
Italica interior design  IS - Italica Studios
Solidea folies   SaliMar


For the first time in Second Life some dealers are united by a common logo, even if they keep their own creations, characteristics and peculiarities. For the first time a group of Italians shouts at the world that even in business is possible to collaborate.

Italian Taste is a group of Italian dealers specialized in different business fields as clothing, furniture, poses and animations.
Here included are the landmarks to their stores.


Per la prima volta in Second Life un gruppo di commercianti si unisce sotto un unico logo, mantenendo distinte le proprie peculiarità, particolarità e creazioni. Per la prima volta un gruppo di italiani urla al mondo che anche nel commercio è possibile collaborare.
Italian Taste è un gruppo in continua espansione di venditori italiani specializzati in diversi campi, come abbigliamento, arredamento, pose e animazioni.
Italian Taste è nato da un incontro fortuito per discutere dell’economia di Second life, della crisi, delle differenze fra le vendite IW e il Marketplace. Il produttivo incontro ha portato all’unione di un consorzio di commercianti italiani che ha l’obiettivo e la voglia di dimostrare che gli italiani sanno essere professionali, che credono in quello che fanno in Second life, mossi dalla passione e dalla voglia di condividere con tutti questa esperienza virtuale 3d nel migliore dei modi.

Orgogliosi di essere italiani, Orgogliosi di essere in Second Life.

Visita il nostro blog
http://theitaliantaste.blogspot.com/



Nessun commento:

Posta un commento