martedì 15 giugno 2010

Nuovo brand: Estravaganza





Buon giorno a tutti!
Oggi vi presento un nuovo brand di abiti femminili: "Estravaganza" di Estrelia Guisse e Traveller Bade, creatore del famoso marchio di abiti maschili "Sartoria Italiana".
Estrelia e Traveller hanno saputo creare un perfetto connubio tra eleganza, estro, portabilita' degli abiti (importantissimo per me)e ricercatezza nelle textures.
Vi presento oggi l'abito da sera "Estravaganza Romeo&Juliet" nel colore blu: corpetto in pizzo azzurro, guanti coordinati e gonna color cioccolato. Devo ammettere che di solito questo abbinamento di colore non mi fa impazzire, ma gli stilisti hanno saputo dare luce all'abito osando il pizzo di questa tonalita', risaltato ancora di piu' dalla gonna (da notare il pizzo sull'orlo). Spettacolare la versione con il pizzo oro, mi piace!
Ho abbinato questo outfit alla nuova skin "Evelin" di "YS&YS": ecco un altro lavoro ben fatto di Monicuzza Babenco, le efelidi sembrano reali!
Capelli "Summer" in tonalità bionda di Fri. e scarpe marroni in tinta sempre dello stesso brand.
I gioielli che indosso sono di Gems and Kisses di Deliziosa Vendetta: Point of Light in platino, una finissima catenella terminante con un brillantino.
Immancabili oramai le pose di BehaviorBody, fluide e naturali.
Come avrete notato cerco di dare un po' di spazio a stilisti e creatori italiani, sono bravi e creativi!
ciao, alla prossima
Alii

Nessun commento:

Posta un commento