venerdì 19 giugno 2009

Rose




Con questo post forse riderete come fa mio marito che mi prende in giro quando su youtube guardo alcune puntate dei mitici cartoni anni 80 ma alcune volte mi piace vestirmi da principessa ( come Lovely Sarah :P ). Ho scoperto lo shop di Simone e devo ammettere che qaulche sera fa, grazie ad una svendita per il rinnovo dello shop, vi ho speso una piccola follia. :P


Dress: (Simone!) Spun Sugar in Pink
Le rose nei capelli sono un regalo di AtomicBambi Hair
Il pianoforte e' una creazione di BehaviorBody e contiene, come la Mini Room props, una miriade di pose tra cui scegliere. Per questa foto ho scelto una pose "normale": ce ne sono di mooolto sensuali!
BehaviorBody-Pianoforte-props- V1.0
is another props with 50 poses inside exchangeable in a single touch,
is a Sculpt prims Pianoforte instruments, only 14 prims, and it occurred in 11 colours, with a menu if you touch the music sheet on it, that props is the first versions and have inside the autoupdate script, no cost for the future update, inside the package you can find all poses as single poses and a confortable poser player

Nessun commento:

Posta un commento